pcricambi Inserito: 9 aprile 2014 Segnala Inserito: 9 aprile 2014 (modificato) Buongiorno a tutti, ho questo Tv plasma che non accende e ho riscontrato il seguente modulo LJ92-0728A è in corto, infatti eliminando il modulo sento la musica iniziale (samsung) di accensione ma nulla a video. Per essere precisi ho trovato i seguenti componenti in corto AUK/SO211/SMK1360(con contenitore del tipo transistor di potenza BU508A) e RJP30E2 (contenitore del tipo BUT11AF) Potreste aiutarmi a trovarli o possibili equivalenti Sarebbe consigliabile sostituire il modulo completo? se si mi indicate dove posso trovarlo.. Grazie in anticipo.. Salvatore Modificato: 9 aprile 2014 da pcricambi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 aprile 2014 Segnala Inserita: 9 aprile 2014 Sarebbe consigliabile sostituire il modulo completo? certo,cercalo in rete tramite il codice della scheda.Lo trovi in qualche sito estero quasi sicuramente o su ebay
pcricambi Inserita: 9 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2014 In italia sembra non averla nessuno... sapresti indicarmi un fornitore attendibile
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 aprile 2014 Segnala Inserita: 9 aprile 2014 lo sono tutti,basta che paghi con Paypal
pcricambi Inserita: 9 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2014 (modificato) Non capisco.... puoi essere più decifrabile... forse significa che c'è l'hai??? certo che pago con Paypal Modificato: 9 aprile 2014 da pcricambi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 aprile 2014 Segnala Inserita: 9 aprile 2014 (modificato) non ho capito cosa non capisci... forse è colpa della elle minuscola ,ho scritto :"LO sono tutti" ,non "IO" ovviamente minuscoli,riferendomi alla serietà dei siti esteri. Quella che è poco seria,secondo me,è la dogana di Milano nel caso il pacco arrivasse dalla Cina o dagli Usa. Impiegano più loro a sdoganare il pacco che lo stesso ad arrivargli dalla Cina o dagli Usa (già verificato più volte) Modificato: 9 aprile 2014 da Riccardo Ottaviucci
pcricambi Inserita: 9 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2014 (modificato) ho capito.. l'ho trovato presso questo fornitore in inghilterra Flat Tv Parts ti risulta...?? con costo spedizione a circa 20€ arrriva in 5/7gg Modificato: 9 aprile 2014 da pcricambi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 aprile 2014 Segnala Inserita: 9 aprile 2014 sono seri,già provato,vai tranquillo,non passa nemmeno in dogana
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 aprile 2014 Segnala Inserita: 9 aprile 2014 mi accorgo solo ora che sei fuori sezione.Provvederemo a spostarla in quella giusta,qui non hai nemmeno tanta visibilità
pcricambi Inserita: 10 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2014 perchè?? mi spieghi quale era quella giusta..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 aprile 2014 Segnala Inserita: 10 aprile 2014 questa,eri in Utility forum
pcricambi Inserita: 10 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2014 (modificato) sono andato in utility perchè non trovavo il modo x (=per) aprire una discussione nella sezione riparazioni tv Modificato: 25 aprile 2014 da Fulvio Persano
pcricambi Inserita: 24 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2014 (modificato) sostituito il modulo completo il tv funziona perfettamente!!! P.S. ai responsabili del Forum: mi spiegate x (=per) favore come aprire una nuova discussione... tipologia: aiuto riparazione e cerco pannello (display) x (=per) Tv Regolamento j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perche' ed altre distorsioni che provengono dall'utilizzo di videotel, irc ed SMS e che deturpano la nostra bella lingua. Modificato: 25 aprile 2014 da Fulvio Persano
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 aprile 2014 Segnala Inserita: 24 aprile 2014 vai nella sottosezione del forum riparazioni relativa alla marca del tv e poi clicchi su Nuova discussione
Messaggi consigliati