jackfreedom Inserito: 9 aprile 2014 Segnala Inserito: 9 aprile 2014 Ciao a tutto il vostro bel forum, da anni capito qui ogni tanto quando i fulmini mi vengon fuori dalle orecchie e non riesco a capirci un acca di schede, mi ero già iscritto tempo fa con lo stesso nome ma non riuscivo più ad entrare e così ho rifatto l'iscrizione. Auguri a tutti di buone riparazioni! e attenti alle sovratensioni !
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 aprile 2014 Segnala Inserita: 9 aprile 2014 (modificato) ben tornato allora! Credo che dovrai avvertire l'amministratore che chiuda il tuo vecchio accont Modificato: 9 aprile 2014 da Riccardo Ottaviucci
jackfreedom Inserita: 9 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2014 Ciao Riccardo! grazie, non so ho provato ad accedere col mio nome utente e password ma mi ha detto utente non esistente, come se fosse sparito, non vorrei essere io a credere di esser già stato registrato al sito e invece mi sbaglio, eppure ricordavo di esser già entrato anni fa
Fulvio Persano Inserita: 13 aprile 2014 Segnala Inserita: 13 aprile 2014 Ciao. Benvenuto e buona permanenza.
Messaggi consigliati