fraussantin Inserito: 9 aprile 2014 Segnala Inserito: 9 aprile 2014 Salve in predisposizione impianto in casa hanno messo lo scarico della condensa , ma a vista non si vede dove sono raccordati.Esiste un sistema per scoprirlo senza fare danni?
alighi Inserita: 9 aprile 2014 Segnala Inserita: 9 aprile 2014 Infilarci dentro una sonda da elettricisti e sperare dal rumore di individuare dove e raccordata buona fortuna
fraussantin Inserita: 9 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2014 Ci avevo pensato. Proverò sempre sperando di non rompere in tubo.Grazie.
luigi69 Inserita: 9 aprile 2014 Segnala Inserita: 9 aprile 2014 buttare nel tubo dentro alla vaschetta di predisposizione dell'acqua colorata, non certo vernice, ma colorante es. alimentare.... e sperare che nel circuito di scarico esistano ispezioni..... A Torino , aimè, sono fatti di cronaca riferiti su La Stampa , tempo fa durante un inseguimento con spacciatori, alcuni di questi si erano rifugiati nelle fogne , sfruttando gallerie di scarico ampie , e mi pare che per un fatto o per un altro qualcuno di questi si fosse sentito male e materialmente i vigili del fuoco non sapevano come raggiungerlo e da dove potrebbe essere "uscito" Avevano vuotato dell'acqua colorata nei tombini della zona per capire dove a sua volta usciva come canali di scarico ( a Torino si incontrano il Po e la Dora , e come in tutte le grandi città soprattutto con passati vecchi e "storici" è difficile capire dove vanno le acque di scolo , in quali canali o gallerie)
fraussantin Inserita: 9 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2014 Ok controllo. Speriamo di non trovare uno spacciatore nascosto negli scarichi LOL
fraussantin Inserita: 12 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2014 Un'altra cosa .. Se le tubazioni di rame sono state messe 5-6 anni fa e non sono state chiuse bene cosa si rischia e cosa succede e come si possono evitate danni o comunque rimediare?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora