ne555 Inserito: 10 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2014 Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio I miei vecchi mi hanno portato questo TV Roadstar CTV 1412XT a tubo catodico, dicendomi che all'improvviso ha iniziato a fare dei forti rumori proveniente dall'interno. Di fatti appeno ho inserito la spina ho sentito dei crepitii provenire dall'interno, l'ho aperto ed era completamente pieno di polvere. L'ho aspirato, soffiato ecc. in ogni sua parte, sembra come nuovo. inserisco la spina ed in effetti il rumore di crepitii è sparito, audio e video sono presenti, nessun altro problema, l'unica cosa sento come se il trasformatore di AT soffiasse all'inizio del cavo di colore rosso che porta l'AT al tubo. Ho provato a muovere questo cavo ma rimane lo stesso problema. Ripeto audio e video sono ottimi, cosa posso fare...... Inoltre è il caso di cambiare il trasformatore AT, (apparentemente audio e video sono buoni!!!!!) mi chiedo se è ancora un problema di polvere umidità ecc. o che non riesce a scaricarsi bene a massa da qualche parte. Cosa mi consigliate di fare!!!!! Ciao e grazie ragazzi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2014 scegli: cambi il trafo eat prima che scaricando provochi altri danni lasci stare così,finchè dura e poi butti tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ne555 Inserita: 10 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2014 Ok penso di fare come al punto nr2 grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 11 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2014 fai bene, perchè il trasfo ti costerebbe più di quello che vale la tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ne555 Inserita: 16 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2015 Fatto cambiato ugualmente il trafo di EAT (trovato a pochi Euro) nessun crepitio nessun problema. Ciao alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 16 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2015 Che pazienza i tuoi ! Quasi un anno............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 17 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2015 (trovato a pochi Euro) ma sempre 10/15€ l'avrai pagato... a meno che in negozio non abbiano pensato "meglio a darlo per un caffè che tenerlo quà per sempre" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ne555 Inserita: 22 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2015 Per sx3me si sui 18 € circa, comunque a mio parere anche se vecchio tv i miei due anziani sono rimasti contenti, e credo che vale più della cifra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2015 comunque a mio parere anche se vecchio tv i miei due anziani sono rimasti contenti, e credo che vale più della cifra.comunque a mio parere anche se vecchio tv i miei due anziani sono rimasti contenti, e credo che vale più della cifra. grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati