Gana9701 Inserito: 10 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2014 (modificato) Ciao a tutti .. qualche anima pia in possesso del manuale di programmazione di un centralino promelit Openip serie xsmall-I... sarei infinitamente grato .. sono riuscito solo ad avere il manuale di installazione ma non è quello che mi serve .. so che corrisponde all LgNortek ipldk20 ma avrei bisogno del manuale in italiano per poter cambiare qualche configurazione. grazie e spero qualcuno mi aiuti ... Modificato: 10 aprile 2014 da Domenico Maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nasca2 Inserita: 21 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2015 Ciao, se ti serve ancora, ho il manuale di programmazione in Italiano a me servirebbe quello per l'installazione (sempre in italiano, ho quello in Inglese e spagnolo) Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Cattaneo Inserita: 27 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2016 Ciao, anche a me servirebbe il manuale di programmazione del promelit progetto open ip. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuly.b Inserita: 20 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2018 anch'io sto cercando il manuale in italiano....qualcuno ce l'ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 20 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2018 Non potete accodarvi a discussioni cosi vecchie e sperare anche che qualcuno vi risponda . Aprite una nuova discussione Ciao Discussione bloccata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati