Vai al contenuto
PLC Forum

Acquisto Nuovo Scaldabagno A Gas (Consigli)

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti

mi occorre acquistare un nuovo scaldabagno a metano;attualmente e installato questo modello: Junkers Wr11B.

Vorrei acquistare un nuovo scaldabagno che abbia la stesse caratteristiche tecniche di questo che possiedo attualmente poiche non vorrei avere problemi sia con il dimensionamento che con i tubi di attacco dell' acqua e del gas con il futuro scaldabagno.

Vorei acquistare uno scaldabagno che non costi molto ma che, al tempo stesso,mi possa dare buona affidabilita e durata nel tempo e,nel caso di futuri guasti, possa garantirmi di avere facile smontaggio,reperibilita e basso costo dei futuri ricambi da acquistare.

Quale/i modello/i (in base a cio che desidero) potrei installare?

Inserita:

Se non sei rimasto deluso dal vecchio, non vedo perche' non dovresti continuare con junkers, che produce un'ottima gamma denominata CELSIUS. Sono apparecchi molto moderni con una gestione completamente elettronica e non elettromeccanica come era nei vecchi modelli. Unico "problema" e' che il CELSIUS e' alimentato a 220 Volt, mentre molti modelli precedenti erano o a batteria o avevano un idrogeneratore. Per le dimensioni, ad occhio e croce gli ingombri dovrebbero essere gli stessi.

Inserita: (modificato)

Ti ringrazio della risposta ma,come hai detto, ho il problema relativo all' alimentazione;mi occorre un modello con alimentazione a batteria.

Ho trovato questo scaldabagno che ha le caratteristiche che mi occorrerebbero: http://www.hermann-saunierduval.it/prodotti/scaldabagni/istantanei-opalia/

Il modello che vorrei acquistare e il " C 11 E - A/1 " .

Secondo voi e un buon prodotto da acquistare?

Modificato: da carlo78