Vai al contenuto
PLC Forum

Access Point O Extender ?

Elettrinik

Messaggi consigliati

Spero di non aver sbagliato sezione per la mia domanda, ho fatto qualche ricerca sul forum ma non ho trovato risposte secondo le mie esigenze.
Salve a tutti vorrei dei chiarimenti, in casa ho una stanza chiamiamola (principale) con un modem router che invia tramite wirless la rete internet, nella (seconda)stanza ho un penna wirless che riceve il sengale collegato ad un pc. La mia ieda è questa: visto che ho un tv con porta rj 45 è predisposto alla connessione internet sia tramite lan che (tramite wifi da comprare a parte) . Ovviamente opto per la 1° scelta, vorrei che il dispositivo mi fa acquisire tramite wirless la rete internet ed espanda essa ad un minimo 4 porte lan, una collegata al tv, una collegata al pc, una collegata al nas ( che per ora non ho) e una libera. Ho cercato varie alternative su internet e tante marche ma mi hanno solo creato confusione tra access point ed extender. Vi chiedo un aiuto per chiarimenti tra i due dispositivi e quale dispositivo è consigliato per le mie esigenze?? Ringrazio in anticipo a tutti quelli che risponderanno utenti e staff! icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

gli access point se non sbaglio hanno solo una porta... ma su questo non sono un esperto al 100% per lo stesso motivo non sono in grado di consigliarti un prodotto specifico :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...