del_user_83838 Inserito: 10 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2014 Curiosità. Attualmente le prese telefoniche in Italia sono attualmente di due tipologie: tripolare e plugin. Un tempo però, mi riferisco agli anni '60-'70, oltre alla classica tripolare, non ce n'era un altro tipo, dalla forma stretta e lunga? Che tipo di presa era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico5891 Inserita: 10 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2014 Non bisogna andare cosi indietro. Era la presa Magic biticino. Poteva essere usata per la 220v ma ha trovato impiego spesso come presa telefonica. Io a casa ho quelli in un impianto del 95 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 10 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2014 Non bisogna andare cosi indietro. Era la presa Magic biticino. Poteva essere usata per la 220v ma ha trovato impiego spesso come presa telefonica. Io a casa ho quelli in un impianto del 95 Come mai? Migliore delle tripolari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 11 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2014 cerca su wikipedia, c'è tutta la spiegazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati