Vai al contenuto
PLC Forum

Funzione Pip Su Samsung Ue46Es6200

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti.

La mia TV ha la funzione PIP ma dalle impostazioni mi permette solo di selezionare l'altro canale del DDT con un elenco che va da DDT Air 1 a DDT Air 999

Ora, la mia domanda è questa: è possibile che nel riquadrino io veda l'immagine in ingresso su AV invece che un canale del DDT?

Vorrei poter visualizzare il DVR.

Grazie mille

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

specifica il modello

Inserita:

Il pip si intende sempre tra primario e secondario,primario è lo schermo grande secondario quello picolo,per la scelta di cosa visualizare una è sempre la fonte pricipale cioe un canale ddt o sat del tv stesso il secondo è sempre una fonte esterna qualuncue essa sia,poi nei nuovi samsung si può scegliere l'audio,cosi ti puoi guardare la corsa di formula uno in grande ma con l'audio su maria de filippi per la felicità della moglie che però si accontenta di vedere in piccolo sul pip,bye

Inserita:

Invece a me fa il contrario. Sul primario, schermo grande, mi fa vedere sky che sta su hdmi, mentre sul secondario, schermo piccolo, mi permette di vedere solo il DDT. Possibile che io non riesca a vedere una fonte esterna proveniente dall'ingresso video RCA?

Ps: il modello è un UE46ES6200

Inserita:

Le posizioni puoi invertirle di sicuro per l'ingresso rca ho paura non sià possibile,penso non venga considerata importante visto che di sicuro hai 4 hdmi 4 usb 2 miniscart e forse hai anche il DVBS,BYE

Inserita:

Peccato. Mi sarebbe piaciuto vedere le telecamere della video sorveglianza nel riquadro piccolo e Sky nel riquadro grande...

Inserita:

Fai una prova con una delle due miniscart dovrebbe funzionare di sicuro,bye

Inserita:

Ho provato direttamente sulla presa scart con un adattatore. Non mi pare ci siano 2 mini scart dietro alla tv

Inserita:

io le chiamo miniscart , in dotazione al tv dovresti avere un conettore picolo con perecchi contati con un pezzo di cavo da 10cm e finisce in una scart normale,io sul mio samsung 42d7000 ne ho due e funzionano in pip....però di modelli samsung c'è ne sono a montagne e quindi anche differenze di accessori e funzioni,bye

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Piccola ma importante precisazione.

Si scrive DTT = Digital Terrestrial Television e non DDT !

;)

Inserita:

Una cosa bisogna ricordarsi con la funzione PIP, la fonte HDMI, SCART, DVBS o altro viene abilitata per essere scelta la visione solo quando c'è il segnale video ,se hai qualcosa collegato ma spento o in pausa normalmente non viene rilevato e quindi , mentaneamente non lo vedi sulla lista per le possibili scelte,bye

Inserita:

Ciao.

Piccola ma importante precisazione.

Si scrive DTT = Digital Terrestrial Television e non DDT !

;)

Grazie mille per aver risolto il mio problema. :) Ma Purtroppo era il correttore automatico del telefono a cambiare l'acronimo

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Prego.

Il correttore del tuo telefono è un ignorantone !!!!! :lol:

Ciao e buona giornata :smile: