Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 20" P3

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho un Mivar 20" Mod P3 ma senza il telecomando vorrei vedere se almeno si accende ma non sò come fare.C'è un sistema per accenderlo magari anche se devo fare qualche collegamento interno che premendo l'interruttore d'accensione lo fà partire?

Ho già provato con i pulsanti che si trovano davanti ma non parte...Grazie Buona serata...

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

devi pulire la gommina della tastiera e le piazzole.Il TV si accende col tasto P+.

In alternativa si può modificare l'auto ON dal processore in modo che accendendo l'interruttore si accenda anche il TV

Che processore monta?

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Riccardo Grazie per la risposta...domani provvedo alla pulizia e guardo che processore monta...così lo modifico....Grazie ciao...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

fammi finire di vedere la Juve e poi ti cerco la modifica

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Auto ON pin 55 a massa

Auto AV pin 14 a +5V

Inserita:

Grazie Riccardo,mi sono scritto le modifiche vadooo...

Comunque il processore spero sia questo IC3 :ST92195 il telaio è il CS1133

Ho provato a pulire le piazzole e la gommina ..il led lampeggia ma non parte...ora vado a fare le modifiche che mi hai indicato poi ti faccio sapere..Grazie Buona Giornata...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

allora c'è dell'altro.

Inserita:

Ciao Riccardo fatte le modifiche da te indicate parte perfettamente all'accensione e si imposta subito su AV1..ora lo stò provando...ma sembra che vada bene...Grazie...