carlo1968 Inserito: 11 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2014 Buonasera a tutti, possiedo un tvc toshiba mod. 18av505d, quando lo accendo la spia diventa verde e lo schermo lampeggia per 2 volte e poi rimane buio, l'audio e' presente manca solo il video. Ho provato a cambiare i condensatori di alimentazione e inverter ma il problema sussistite, qualcuno di voi cortesemente ha lo schema elettrico del suddetto tv e qualche suggerimento su come risolvere il problema?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2014 prova questo,premi get manual i basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo1968 Inserita: 11 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2014 Grazie, ho provato ma non c'e' lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo1968 Inserita: 12 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2014 Anzi, mi manca zeus engine per visualizzarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 14 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2014 (modificato) Non so se può esserti utile... Modificato: 17 aprile 2014 da Livio Migliaresi ridimensionata l'immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo1968 Inserita: 16 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2014 Niente, neanche con questa procedura. Quando lo accendo le le lampade tentano di illuminarsi per 2 volte e ho notato che nella frazione di tempo che le lampade si accendono per un attimo le tensioni vanno giu per ristabilizzarsi quando le lampade si spengono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valrug Inserita: 17 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2014 io testerei l'inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati