Vai al contenuto
PLC Forum

Alimentazione Plc Ps 416 Cpu300

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ho in laboratorio il suddetto inverter completamente spento qualcuno sa i piedini di alimentazione per poterlo testare al banco grazie in anticipo

Inserita:

ciao ho soltanto la cpu l'alimentatore e' rimasto nella macchina quindi ecco perche chiedevo a qualcuno se poteva aiutarmi

Inserita:

Il 416 non lo conosco......... ma nel 316 tutte le schede ( alimentazione,cpu e le varie schede di I-O ) sono montate su di un rack , nello specifico la scheda di alimentazione gestisce anche il bus di comunicazione . Se il 416 e simile ti conviene smontare tutto il rack ,

Inserita:

METTI la sigla che da quello che scrivi non si capisce nulla.

pigroplc

Inserita: (modificato)

penso stia parlando del klockner moeller ps416 plc degli anni 90........ Lucio70 se aggiungi maggiori dettagli ..... aiutarti e più facile

Modificato: da gpp1969
Inserita:

si e'un moeller con sigla cpu 300 l'elettricista mi ha confermato che e' montato su di un rack mi diceva che il resto delle schede avevano i led accesi l'unica scheda spenta e' la cpu

Inserita:

Puoi chuedere informazioni a EATON che è l'erede di KM

Ciao ,

se non erro ( scusami ma non sono sicuro ) , aveva due versione : con alimentazioni AC ( 230V o 115V ) oppure quella DC tramite un dc/dc esterno da 24V in Out .

Lucio70 , se guardi in rete trovi dei manualetti , mandami un email e ti giro quello che ho più che volentieri , su questo PLC non ho molta esperienza .

In ogni caso , concordo , come dice Livio , parla con la Eaton , che normalmente senza problemi ti dicono tutto .

Ciao

Tugnela

Modificato: da Tugnela

grazie gentilissimo la mia mail e' (*******************)

regolamento
w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it. Per contattare altri utenti
od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum

Modificato: da Livio Migliaresi
rimossa mail non conforme