lucio70 Inserito: 11 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2014 salve ho in laboratorio il suddetto inverter completamente spento qualcuno sa i piedini di alimentazione per poterlo testare al banco grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio70 Inserita: 11 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2014 scusate ho sbagliato plc non inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpp1969 Inserita: 12 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2014 ciao , ma non ha la scheda di alimentazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio70 Inserita: 12 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2014 ciao ho soltanto la cpu l'alimentatore e' rimasto nella macchina quindi ecco perche chiedevo a qualcuno se poteva aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpp1969 Inserita: 13 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2014 Il 416 non lo conosco......... ma nel 316 tutte le schede ( alimentazione,cpu e le varie schede di I-O ) sono montate su di un rack , nello specifico la scheda di alimentazione gestisce anche il bus di comunicazione . Se il 416 e simile ti conviene smontare tutto il rack , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 13 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2014 METTI la sigla che da quello che scrivi non si capisce nulla. pigroplc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpp1969 Inserita: 13 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2014 (modificato) penso stia parlando del klockner moeller ps416 plc degli anni 90........ Lucio70 se aggiungi maggiori dettagli ..... aiutarti e più facile Modificato: 13 aprile 2014 da gpp1969 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio70 Inserita: 13 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2014 si e'un moeller con sigla cpu 300 l'elettricista mi ha confermato che e' montato su di un rack mi diceva che il resto delle schede avevano i led accesi l'unica scheda spenta e' la cpu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2014 Puoi chuedere informazioni a EATON che è l'erede di KM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 13 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2014 (modificato) Ciao , se non erro ( scusami ma non sono sicuro ) , aveva due versione : con alimentazioni AC ( 230V o 115V ) oppure quella DC tramite un dc/dc esterno da 24V in Out . Lucio70 , se guardi in rete trovi dei manualetti , mandami un email e ti giro quello che ho più che volentieri , su questo PLC non ho molta esperienza . In ogni caso , concordo , come dice Livio , parla con la Eaton , che normalmente senza problemi ti dicono tutto . Ciao Tugnela Modificato: 13 aprile 2014 da Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio70 Inserita: 16 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2014 (modificato) grazie gentilissimo la mia mail e' (*******************) ************ regolamento w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it. Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum Modificato: 16 aprile 2014 da Livio Migliaresi rimossa mail non conforme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati