marantz65 Inserito: 12 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2014 Buonasera a tutti, ho acquistato un ripetitore wi fi D-Link N 150 per diffondere il segnale nei locali adiacenti allan stanza in cui si trova il modem. Funziona ma diffonde un segnale a 2 metri. Avete qualche consiglio su qualche altro modello più performante? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 12 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2014 ciao, non è che ci voglia un modello performante, ma due metri sono davvero nulla, non è che sia rotta l'antennina?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marantz65 Inserita: 13 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2014 ciao, il D-Link dir 505 non ha antenna. Quella del modem è intatta e nel locale attiguo a dove si trova prende bene, ho difficoltà a prendere nel terzo locale. Anche con il nuovo ripetitore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 13 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2014 ciao, allora io ho cercato il D-Link N 150 e ho visto che ha un antenna, dunque questo però non centra nulla, tu invece hai un D-Link dir 505, che hai configurato come ripetitore per la terza stanza, giusto?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati