Auditel66 Inserito: 12 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2014 Un saluto a tutti Ormai sono sul disperato! Ho una beretta B11BS fatta installare nel 2008 nuova, ed a parte il primo anno ( durante il quale ha funzionato bene) praticamente ogni due mesi ha qualcosa che non va. Ora la pressione è a zero, quindi l'acqua calda non viene prodotta, è in blocco, ma il flusso di acqua esce (fredda) dal rubinetto dell'acqua calda. Ora, visto il caldo che fa, non avrei problemi a fare una doccia fredda, ma ho due bimbe piccole, di cui la più grande (5 anni) ha problemi di asma bronchiale. Che ne dite, mi trasferisco a Lourdes? Saluti e grazie qualsiasi aiuto riusciate a darmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2014 Ciao e benvenuto. Come vedi,ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato (vecchia di 5 anni !) perchè,oltre che essere vietato dal Regolamento, crea solamente confusione con le risposte. Ora che è stata aperta questa solo tua,per favore,prosegui qui senza accodarti o aprirne altre. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 13 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2014 da quello che scrivi il problema lo sai gia! la pressione è a zero...rimettila! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati