Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kdl 37X720 Dopo Circa 15 Minuti Va In Protezione 4 Lampeggi

torremozza

Messaggi consigliati

Buona domenica a tutti, questo apparecchio si accende, funziona x circa 15 -20 minuti poi si spegne e va in protezione con il led rosso che lampeggia per 4 volte. Vorrei sapere se e dove si può trovare il manuale di servizio.Io ho notato che se do un colpetto sul tuner l'immagine si blocca o squadretta, sospetto possa essere una possibile causa del difetto ma trovando lo schema potrei effettuare qualche altro controllo, inoltre se qualcuno può aiutarmi con qualche consiglio sarebbe molto gradito Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

.Io ho notato che se do un colpetto sul tuner l'immagine si blocca o squadretta, sospetto possa essere una possibile causa del difetto

E' normalissimo !

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Salve a tutti, dopo alcuni controlli senza nessun risultato ho fatto il tentativo con la stazione saldante ad aria calda di ripassare le saldature dell'integrato all'interno del gruppo AF ed ad oggi dopo cinque giorni di cottura il difetto non si ripresenta, aspetto ancora un paio di giorni prima di riconsegnarlo anche se l'amico proprietario dell'apparecchio mi tempesta di telefonate ogni giorno.Se andrà a buon fine posterò l'intervento nella sezione guasti risolti.Grazie ancora a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti