torremozza Inserito: 13 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2014 Buona domenica a tutti, questo apparecchio si accende, funziona x circa 15 -20 minuti poi si spegne e va in protezione con il led rosso che lampeggia per 4 volte. Vorrei sapere se e dove si può trovare il manuale di servizio.Io ho notato che se do un colpetto sul tuner l'immagine si blocca o squadretta, sospetto possa essere una possibile causa del difetto ma trovando lo schema potrei effettuare qualche altro controllo, inoltre se qualcuno può aiutarmi con qualche consiglio sarebbe molto gradito Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2014 eccolo,anche se dubito possa esserti d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torremozza Inserita: 13 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2014 Grazie Riccardo domani controllerò e vi farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2014 (modificato) Ciao. .Io ho notato che se do un colpetto sul tuner l'immagine si blocca o squadretta, sospetto possa essere una possibile causa del difetto E' normalissimo ! Modificato: 13 aprile 2014 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torremozza Inserita: 22 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2014 Salve a tutti, dopo alcuni controlli senza nessun risultato ho fatto il tentativo con la stazione saldante ad aria calda di ripassare le saldature dell'integrato all'interno del gruppo AF ed ad oggi dopo cinque giorni di cottura il difetto non si ripresenta, aspetto ancora un paio di giorni prima di riconsegnarlo anche se l'amico proprietario dell'apparecchio mi tempesta di telefonate ogni giorno.Se andrà a buon fine posterò l'intervento nella sezione guasti risolti.Grazie ancora a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati