valrug Inserito: 13 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2014 buona sera a tutti premetto che sono un hobbysta e ciò che faccio è dettato dalla passione e voglia di imparare mi sto cimentando con una riparazione su una mia vecchia tv Toshiba 14VL44G il suo problema è lo schermo completamento buio ho fatto un pò di misurazioni e vorrei testare il funzionamento dell'inverter al quale arriva tensione a 12v che misurazioni devo effettuare? grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2014 Ciao. Che telaio monta ? Posta i codici che trovi sul modulo alimentatore e Main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valrug Inserita: 14 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2014 Grazie per l'interessamentola tv ha un alimentatore esterno da 12v funzionantela scheda principale (unica oltre l'inverter) è così marchiataBEKO ELEKTRONIC Y10.190-05è anche presente un codice a barre su un integrato con la siglaVF2 DZZ 50201333 Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valrug Inserita: 14 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2014 Grazie per l'interessamentola tv ha un alimentatore esterno da 12v funzionantela scheda principale (unica oltre l'inverter) è così marchiataBEKO ELEKTRONIC Y10.190-05è anche presente un codice a barre su un integrato con la siglaVF2 DZZ 50201333volevo aggiungere che l'audio funziona Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valrug Inserita: 17 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2014 aggiornamento ho smontato i trasformatori dell'inverter e non funzionavano essendo un vecchio tv senza digitale terrestre e volendo "sperimentare", ho sostituito le lampade con un pezzo di striscia led, eliminando l'inverter il risultato è davvero eccellente se può essere utile posto qualche foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2014 perchè no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valrug Inserita: 18 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2014 ecco alcune immagini per controllare l'accensione dei led volevo installare un relè 5 volt sugli ingressi dell'inverter rimosso ma non funziona (credo che la corrente non sia sufficiente) .... soluzione? grazie buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonyrip Inserita: 1 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2014 ciao hai poi risolto con la tua modifica a led ? sembra davvero interessante. saluti antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valrug Inserita: 4 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2014 la tv funziona bene credo che la piccola dimensione ha giocato a mio favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati