robaldo Inserito: 14 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2014 ho un tv MIVAR 21mf51 - usato con decoder terrestre HUMAX mod. DTT 4000 il telec. originale funziona bene per il decoder- usando un codice per tv in questo caso MIVAR - dovrebbe anche comandare le funzioni del tv - non avendo le istruzioni non trovo i codici da applicare per la tv- se qualcuno fosse in possesso di questi codici mi farebbe cosa gradita a passarmeli- grazie e ciao - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 14 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2014 (modificato) Buongiorno, sei sicuro che il telecomando originale del DTT humax dovrebbe fare anche da universale per TV ??? Non mi risulta, mo vediamo un attimo. Ho trovato questo DTT nel mio deposito, e' questo?? Se si posso approfondire la cosa e provare qui se funziona, effettivamente ha anche il tasto TV . Modificato: 14 aprile 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 14 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2014 (modificato) Dopo un'accurata ricerca in rete sono arrivato al seguente e quasi inutile risultato: Questo e' il manuale con relativi codici per il telecomando Come si evince nel manuale il codice relativo a apparecchi Mivar e' 062, questo risultato non e' carne e ne pesce, perche' la mivar usa telecomandi diversi anche se la maggioranza sono X2 o TC3, mentre il codice e' uno solo e non funziona ( X2 ). Per inserire i codici si tiene premuto fisso il tasto TV sul telecomando, lampeggia e resta poi acceso fisso il led rosso sotto al tasto. Si inserisce il codice trovato, si lascia il tasto, il led da la conferma lampeggiando 2 volte. Si punta sul televisore e puntualmente non funziona ( almeno su Mivar ). Fine della storia. Modificato: 14 aprile 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 14 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2014 grazie per la tua gentilezza - provo e poi riferiròciao- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 14 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2014 (modificato) Come tutti i telecomandi universali che si programmano con codici manualmente , vale meno di un fusibile bruciato. Il bello che il cinese da 2 euro funziona e questo no, e' nato per pilotare il DTT e cosi' deve essere, inutile complicare le cose. Ho provato anche come TC3 e lo stesso non va , vorrei sapere con quale criterio hanno messo quel codice. Modificato: 14 aprile 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robottoale Inserita: 22 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2014 salve, non mi funziona il link con l'elenco dei codici del telecomando, ho un tv panasonic potrtesti postarlo un'altra volta? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robottoale Inserita: 22 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2014 Trovato in rete il mio codice è 070. Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati