ciddone Inserito: 15 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2014 Salve a tutti, Da qualche giorno la caldaia in questione presenta il seguente problema in fase di accensione: All'apertura del rubinetto acqua calda la caldaia parte e va in blocco ( spia rossa ) continuando ad andare in blocco per 3 o 4 volte fino a funzionare correttamente. Ho notato che questo problema si presenta sopratutto dopo che la caldaia rimane inutilizzata per diverse ore. Grazie a tutti per i suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 15 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2014 ho la stessa caldaia da parecchio tempo , e nonostante abbia dato segno di qualche piccolo cedimento ...si è comportata egregiamente negli ultimi13 anni ( abito in montagna e di sicuro la caldaia la uso... ) controlla la pressione di riempimento , almeno 1,5 bar ho notato che il riscaldamento funziona anche con meno , ma solo in produzione di acqua calda richiede pressione.... l'inconveniente si presentava appunto dopo un certo periodo di fermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati