kidysy Inserito: 15 aprile 2014 Segnala Inserito: 15 aprile 2014 Salve! volevo chiedervi un paio di informazioni! Il vecchio kit della tooway questo: posso usarlo per un abbonamento tooway2 ? Con il nuovo sistema a polarizzazione circolare posso usare questo kit? Grazie mille per l'aiuto Max
kidysy Inserita: 16 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2014 (modificato) Allora..aggiorno la situazione info! Questa mattina ho chiamato la Tooway....mi hanno rimandato al numero di telefono Verde 800035137 Mi ha risposto la Noitel ....la signorina mi ha detto : Posso dirle di cambiare modem,ma se poi non funziona????? MA CHE RISPOSTA EEEEEEEEEEEEEEEE??????? Ovviamente non capisce nulla di kit............... in quanto cambiando il modem con il nuovo SURFBEAM 2 non posso usare il (Buc) in quanto sul vecchio buc ci sono tx e rx (Quindi due vavi) nel nuovo sistema c'è un solo cavo ...quindi dovrei cambiare anche il buc......ma il vecchio sistema integrava buc e lnb in un corpo unico (Come da foto) quindi dovrei cambiare buc e lnb !! MA: posso farlo ? esiste un nuovo buc che intregri lnb per il braccio tipo vecchio????? questa è la domandaaaaaaa e non trovo risposta!!!! Avete idee? Modificato: 16 aprile 2014 da kidysy
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 aprile 2014 Segnala Inserita: 16 aprile 2014 non sarà facile averla ,tenendo conto del numero di Tooway installate in Italia.La probabilità che chi le conosce legga il tuo post è vicina a quella del 6 al superenalotto....
kidysy Inserita: 16 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2014 Ciao Riccardo!! si si lo so! ma mi chiedevo...tutti i vecchi kit sono da buttare via o magari possono essere usati con altri operatori (Altri sarelliti) Saluti!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 aprile 2014 Segnala Inserita: 16 aprile 2014 speriamo che qualcuno abbia avuto il tuo stesso problema e che ti legga,ma la risposta data dal fornitore è tutto un programma... Dovresti mandare una mail alla Tooway,cercando il sito del produttore
kidysy Inserita: 16 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2014 Si! continuo la mia ricerca! vi tengo aggiornati! Buona giornata!
kidysy Inserita: 16 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2014 In buona sostanza!! mi sembra di aver capito questo: Prima del 2011 si usavano due satelliti per i dati Eurobird 3 in banda KU e Hotbird 6 in banda KA con rispettivamente una dotazione di parabola da 67 Cm (Credo quella che ho io) Nel 2011 è stato avvito un nuovo satellite di nome (KA sat) con il quale è stato avviato u nuovo servizio con hardware differente ,infatti bisogna avere una parabola da 71 Cm singolo riflettore e polarizzazione circolare. Vi riporto l'info: The service operate on two satellites now, on Eurobird 3 in Ku band and on Hotbird 6 in Ka band. The 96 cm Ku band antenna is shown above. At Ka band the smaller 67 cm Wildblue, blue coloured, dual optics antenna is used. From March 2011 service on KA-SAt will start. Antennas size 71cm, single reflector and circular polarisation. (http://www.satsig.net/tooway/tooway-satellite-from-el-molino.htm) Non capisco il dual optics antenna cosa voglia dire. Ok se cosi fosse....non c'è nulla da fare,il mio kit è defunto! Continuo un pò di ricerca.....
Messaggi consigliati