tizzitv Inserito: 16 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2014 Buongiorno, ho questo LE32R72 con un difetto un po' strano e cioe' ogni tanto , che il tv sia freddo o caldo e' uguale , il video e l'audio spariscono a singhiozzo. Il tv ha bisogno di decoder esterno e inizialmente pensavo ad una scart collegata male invece effettivamente come mi diceva il cliente di punto in bianco sia l'immagine che l'audio spariscono a singhiozzo lasciando pero' la retroilluminazione presente, dopodiche' se si spegne e accende il tv tutto torna a posto . Domanda , cosa cavolo puo' essere ? se fosse la t-con l'audio rimarrebbe , se fosse l'inverter i neon si dovrebbero spegnere , l'alimentazione non ha nemmeno un condensatore rigonfio e l'F9222 di solito da' altri tipi di problemi , qualche idea ? grazie buon lavoro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2014 qualche problema sulla main,sempre che il deco esterno funzioni bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tizzitv Inserita: 17 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2014 Si il decoder funziona bene , ho messo uno dei miei , il problema e' che lo fa' devvero di rado . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati