vash183 Inserito: 16 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2014 Buongiorno, ho un problema con un portalampada simile a quelli del link: http://www.donsbulbs.com/cgi-bin/r/b.pl/socket-db-k540l.html Dovrei smontarlo dal lampadario, ma non capisco cosa bisogna fare per sganciare i fili. Potete darmi dei suggerimenti? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acio88 Inserita: 20 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2014 Ciao, i cavi quando entrano in quei morsetti non escono più perchè i contatti sono piegati in modo da fermare i cavi. Cosa devi fare? Semplice: rompi il portalampada con un martello e li hai i contatti; altra soluzione taglia il cavo e sostituisci i portalampada. Se ti servono ne ho tanti di quei G9 in casa Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vash183 Inserita: 22 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2014 volevo rifare tutti i collegamenti di un lampadario. Quindi mi vedo costretto a prendere i portalampade nuovi. grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vash183 Inserita: 23 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2014 tra l'altro mi servirebbero come quelli della foto ma filettati esternamente in modo da applicare il coprilampada.praticamente introvabili.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati