vash183 Inserito: 16 aprile 2014 Segnala Inserito: 16 aprile 2014 Buongiorno, ho un problema con un portalampada simile a quelli del link: http://www.donsbulbs.com/cgi-bin/r/b.pl/socket-db-k540l.html Dovrei smontarlo dal lampadario, ma non capisco cosa bisogna fare per sganciare i fili. Potete darmi dei suggerimenti? grazie
Acio88 Inserita: 20 aprile 2014 Segnala Inserita: 20 aprile 2014 Ciao, i cavi quando entrano in quei morsetti non escono più perchè i contatti sono piegati in modo da fermare i cavi. Cosa devi fare? Semplice: rompi il portalampada con un martello e li hai i contatti; altra soluzione taglia il cavo e sostituisci i portalampada. Se ti servono ne ho tanti di quei G9 in casa Ciao
vash183 Inserita: 22 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2014 volevo rifare tutti i collegamenti di un lampadario. Quindi mi vedo costretto a prendere i portalampade nuovi. grazie per la risposta.
vash183 Inserita: 23 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2014 tra l'altro mi servirebbero come quelli della foto ma filettati esternamente in modo da applicare il coprilampada.praticamente introvabili....
Messaggi consigliati