il mago Inserito: 16 aprile 2014 Segnala Inserito: 16 aprile 2014 Buon giorno, ho questa tv sharp LC37x20E che non ne vuole sapere di accendersi ,con i led che lampeggiano rosso e verde in continuazione.Pensando sia un problema delle solite lampade ho provato ad entrare im modalita di service sia con i tasti da tastiera sulla tv v- e ingresso poi anche nel altro modo da menu, ma non ne vuol sapere di accendersi.Quando inserisco la spina per 6 secondi ho sia i 12 v e anche i 60 volt della scheda inverter con spia verde, poi va in protezione e chiaramente le alimentazioni spariscono .Mi chiedevo se qualcuno conosce questa scheda inverter RUNTK A333 WJZZ e come si fa' ad eliminare la protezione .grazie ancora
Fulvio Persano Inserita: 16 aprile 2014 Segnala Inserita: 16 aprile 2014 Ciao Damiano. Mi chiedevo se qualcuno conosce questa scheda inverter RUNTK A333 WJZZ e come si fa' ad eliminare la protezione . Che integrato è montato?
il mago Inserita: 17 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2014 Ciao di integrati c'è ne sono 2 --1 e KIA 324F e il secondo e OZ 99664 N GRAZIE
il mago Inserita: 24 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2014 Ciao, restituito al cliente, la tv era spenta ,ma collegata con la presa HDMI assieme al pc polverizzato da fulmine . costo della main board eccesivo
Messaggi consigliati