Vai al contenuto
PLC Forum


Misure Predisposizione Cassette 503


actarus74

Messaggi consigliati

buonasera a tutti.sperando che sia la sezione opportuna vi espongo i miei dubbi.

sto facendo le predisposizioni di cantiere presso un appartamento in ristrutturazione.l cliente vuole predisposte le 2 cassette 503 una 220v e una tv-sat per poi installare a parete le tv lcd.io di solito ho fatto queste modfiche avendo gia la tv a disposizione sviluppando le misure al momento.voi come fate queste predisposizioni?avete misure "standard" di massima per questa esigenza?grazie saluti per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


dalla mia esperienza le misure di massima sono da tenere in conto pensando alla staffa di sostegno

Le scatole le metterei in maniera che i tasselli non forino poi le tubature

facile a dirsi ..

si parla di una tv in cameretta che so..17..19 pollici o mega schermo in salone ? se è grande copra comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

posso farmi adottare da quella famiglia ? scherzo

be.. un 32 " dovrebbe coprire ampiamente anche un interasse fra le scatole di 15 cm....

secondo me...guarda cosa trovi come staffa, ovvero la grandezza della parte fissa tassellata. e di conseguenza fai le misure

Link al commento
Condividi su altri siti

luigi anzitutto grazie per la collaborazione.per adesso non c'e ne' la tv ne la staffa ma solo un cantiere in corso d'opera.volevo sapere le quote orientative delle 503 dal pavimento finito .po il cliente installera un 32" coprendo le 2 cassette 503 con lo stesso tv.saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per predisposizioni a parete, quindi per un futuro prossimo o remoto in cui si voglia "appendere" al muro il televisore, non essendoci misure standar, ma a proprio gusto, dico al cliente:

A che altezza la vuoi??

Qui, qua, più in là, più in su, più in giù??

E tutto fila liscio.

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile dire una misura standar, io metto di solito le prese a 30 cm dal finito per quelle basse... 110 cm le scatoline dei comandi ... per le altre mi arrangio con il cliente al momento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...