pierfulvio69 Inserito: 17 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2014 Salve a tutti come da titolo la tv non accende quindi controllo la scheda alimentazione e trovo un fusibile da 5a bruciato lo sostituisco e salta senza che la scheda sia collegata alla tv quindi deduco un corto nell alimentatore ma non so da dove iniziare non ho lo schema elettrico qualcuno può darmi una mano grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2014 Ciao. Telaio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierfulvio69 Inserita: 17 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2014 Scusa Lte32071010000215 questa e la sigla che leggo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2014 forse è un Vestel,devi trovare qualcosa come 17MB... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierfulvio69 Inserita: 17 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2014 Grazie ma mi puoi spiegare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2014 Credo che il tuo TV esca dalla fabbrica turca Vestel che di solito nomina i suoi telai con un codice. Per gli lcd la sigla iniziale del codice telaio è 17MB..seguita da un numero. Lo potresti trovare stampigliato sulle schede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierfulvio69 Inserita: 6 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2014 Grazie riccardo cambiati tutti i condensatori e dei transistor ora sono tornate le tensioni mi manca solo la 24v che con un alimentatore esterno faccio funzionare tutta la tv unico dubbio un integrato che dovrebbe fare da oscillatore che non trovo e da ordinare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2014 che integrato è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati