mciabarri Inserito: 17 aprile 2014 Segnala Inserito: 17 aprile 2014 Buongiorno a tutti, da poco ho iniziato ad utilizzare TIA V12 e non riesco a trovare quello che in simatic manager era il tool "vai al punto di applicazione" o meglio nella versione vecchia di Step 7 potevo cercare la variabile che volevo semplicemente digitandola nella finestra in alto. Con TIA andando su una variabile e facendo tasto destro->vai a , mi permette di vedere dove questa lavora nel programma ma non mi permette di fare ulteriori ricerche. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto in qualche modo? grazie P.S. scusate per la spiegazione contorta
beppo Inserita: 17 aprile 2014 Segnala Inserita: 17 aprile 2014 Ciao, no no, ti sei spiegato benissimo. Guarda questa discussione: http://www.plcforum.it/f/topic/148594-cross-reference-tia-portal/ è stato proprio trattato questo problema. Ciao
mciabarri Inserita: 24 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2014 Grazie per l'aiuto, cercavo nella sezione sbagliata. Purtroppo i miei dubbi si sono rivelati certezze. Speriamo in un miglioramento con le prossime versioni. Ciao
Messaggi consigliati