franco1 Inserito: 18 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2014 Vorrei chiedervi una informazione. Su una valvola termostatica ho letto, oltre la solita numerazione 0-1-2-3-4-5, anche il simbolo " * " (quello del freddo...per intendertci. Domando: ma è una valvola che può regolare sia il caldo che il freddo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 18 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2014 La stella indica antigelo, cioè una temperatura di 5/7°C per evitare che gelino le tubazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco1 Inserita: 18 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2014 Ah...grazie. Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginorosi Inserita: 18 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2014 (modificato) Io ho * - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 il 3 corrisponde a 20° , ogni passo di 1 nr = a 5° , quindi quel simbolo corrisponde (come ha scritto Simone) a 5° circa .... era abbastanza ovvio , se sapevi il passo tra un nr e l'altro a cosa corrispondeva ...... Modificato: 18 aprile 2014 da ginorosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati