falco68 Inserito: 18 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2014 Salve ho questo lcd 22" che si accende per un secondo e poi buio con suono. Dopo avere effettuato le debite verifiche e cioè inibendo la protezione del PWM, il SEM2005, mettendo a massa il pin 1 attraverso una resistenza di 82Kohm, quindi il televisore si è illuminato. A questo punto decido di sostituire il trasformatore inverter TM-09180 ma facendo delle ricerche in rete ne ho trovato di due tipi; questo: o quest'altro tipo: Volevo sapere se sono uguali e posso tranquillamente ordinare o l'uno o l'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2014 credo di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 18 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2014 ciao, occhio a quel modello di tv quasi sempre che provoca il difetto è il filo sulla lampada che ha bruciato, mi è capitato decine di volte e non si è mai trattato del trafo mà ben sì di quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 23 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2014 (modificato) ... ritornando alla discussione originale e cioè quella MIA, mi è arrivato finalmente il trasformatore dal lontano Hong-Kong. E dire che ho passato un giorno ad Hong-Kong durante il viaggio di nozze, circa 5 anni e mezzo fa, avrei potuto farne una bella provvista Comunque a parte questo, ho montato il nuovo trasformatore ed il televisore è tornato a rivivere Modificato: 23 maggio 2014 da falco68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati