dan64100 Inserito: 18 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2014 Finalmente sono riuscito a trovare cinque minuti di tempo per scrivere la documentazione e rilasciare Moka7 Ci sono due progetti uno NetBeans 4.7 e l'altro Eclipse, i sorgenti all'interno sono identici ed avrò cura di sincronizzarli sempre. Ho fatto questa scelta per venire in contro a chi è alle prime armi e conosce solo uno dei due ambienti (che ho capito essere come le religioni: chi usa l'uno odia l'altro e viceversa). Ho rilasciato anche Snap7 1.2.1 bugfix release. C'è qualche bugfix, consiglio di scaricarla, è compatibile all'indietro al 100%. Ho introdotto qualche piccolo cambiamento : Le DLL Windows fornite ora sono compilate con Visual Studio e si possono usare da Windows XP in avanti. C'è comunque la cartella /windows/Legacy che contiene anche le DLL compilate con MinGW per essere usate Con Windows NT e Windows 2000. La scelta deriva dal fatto che l'ambiente .NET (ormai diffusissimo) mal digerisce librerie non Microsoft soprattutto a 64 bit. Non distribuisco più i binari Linux per i vecchi kernel (che comunque testo), e per un paio di schedine ARM che ho capito non usa nessuno, era un lavoraccio inutile. I binari per il Raspberry e UDOO sempre sono distribuiti. C'è il supporto per il nuovissimo Ubuntu 14.04 LTS e derivate con GLIBC 2.17 (è uscito ufficialmente ieri). Buon divertimento Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jake Inserita: 18 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2014 (modificato) Sei un grande! Modificato: 18 aprile 2014 da jake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan64100 Inserita: 5 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2014 Ho rilasciato Moka7 1.0.1, sostanzialmente un bugfix per alcuni errori di battitura, poca roba. Scrivo questo post per evidenziare un demo Android gentilmente postatomi da Angelo (un utente di PLC Forum di cui non conosco il nick) e che ringrazio. A mio parere i demo e gli esempi sono una parte fondamentale di ogni libreria. Transitare direttamente dal manuale all'implementazione spesso porta all'abbandono, soprattutto quando si parla di comunicazione ethernet la quale viene ritenuta da molti un po' "rognosa" Quando c'è qualche esempio funzionante, anche semplice semplice, c'è un buon punto di partenza, personalmente ci sono passato decine di volte. Se avete demo o piccoli applicativi che ritenete possano essere utili alla comunità non esitate ad inviarmeli o ad inviarmi un link se fanno parte di una vostra pagina web. Davide Nardella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 5 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2014 Grande !! :thumb_yello: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati