Nicola savino Inserito: 18 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2014 buonasera a tutti, sono nuovo del forum e ringrazio tutti anticipatamente, ho in casa un clima come da oggetto, da circa 1 anno sono stato fuori casa per cui ho tolto alimentazione all' impianto, tornato ho alzato l' interruttore del clima e sul comando a parete mi compare 88, ho provato a far funzionare l 'impianto in Modalità funzionamento forzato (Funzionamento di emergenza) e va benissimo, da cosa può dipendere il codice che mi compare sul comando, da premettere che in questo periodo hanno montato un controsoffitto nella zona dov'è posta la macchina. in attesa di un vostro parere vi ringrazio Nico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 22 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2014 Leggi il codice del controllo a parete, la macchina è del 2008? Leva nuovamente la tensione per 5 minuti e ridalla, sicuro sia 88 e non E8? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola savino Inserita: 22 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2014 (modificato) innanzitutto grazie per l' interessamento, si si confermo che è 88, ho provato a togliere e rimettere la tensione più volte, il comando è il BRC1D52, dovrebbe essere 2007 documentandomi ho letto: ( Sul display LCD del telecomando appare “88”. Immediatamente dopo l’accensione L’impianto sta eseguendo un controllo per verificare che il telecomando funzioni normalmente. Funzionamento normale Questo codice viene visualizzato per massimo un minuto.) ho provato anche a recuperare un altro comando poichè pensavo fosse quello il problema, ma nulla di fatto anche sull 'altro mi compare 88, ho verificato anche con il tester i fili di rete, e non sono interrotti. grazie, a presto Nico Modificato: 22 aprile 2014 da Nicola savino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 23 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2014 Ciao Nico scusa il ritardo ma nelle varie schede di quel comando non ho avuto alcuna spiegazione di questo problema, in effetti 88 dovrebbe uscire all'avvio della tensione e spegnersi appena finito il check iniziale, contatta daikin Italia tramite il numero verde oppure mandando un form nella sezione dei contatti nel sito ufficiale descrivendo modello macchina, difetto e i tuoi dati per una rapida risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola savino Inserita: 23 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2014 grazie Mauro, sei stato più che gentile, proverò a sentire daikin. ciao e grazie ancora, Nico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 24 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2014 Tienici informati, il tuo contributo può aiutare altri che potrebbero avere lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola savino Inserita: 18 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2014 buonasera, ho contattato la daikin e dopo sopralluogo mi hanno detto che è la scheda dell' unità interna che non mette in comunicazione il comando con la stessa, mi hanno fatto un preventivo di 200,00 euro per la sostituzione compreso l' intervento per verificare quale fosse il problema. spero di essere utile per qualcuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati