odx Inserito: 18 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2014 Ho provato un po' a "giocarci" su con questo mini pannellino Schneider, ma non riesco a trovare una via per cambiare dinamicamente il colore di background. In pratica è un pannello touch monocromatico con 3 colori di sfondo ( verde, giallo, rosso ), selezionabili in fase di progettazione della pagina. Quello che mi sarebbe piaciuto fare, era di usare una variabile da plc per cambiare questo colore. Mi sembra una banalità assurda, ma non ci riesco, per cui presumo che non sia stato previsto. Se qualcuno ha soluzioni alternative, gliene sarei grato. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvolina Inserita: 19 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2014 ciao, devi andare nelle proprietà del target seleziona la scheda hardware spunti la voce colore, si abilita una casella dove puoi inserire una variabile al capitolo : 5.12 Colori di retroilluminazione supportati dalle piattaforme hardware trovi i colori supportati per i target abilitati. ad esempio HMISTO511 Bianco 0 Rosso 1 Rosa 2 Abbandona 255 prova e fammi sapere saluti da Valvolina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odx Inserita: 29 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2014 Scendo oggi in campo ... a breve posto come è andata ! Per ora grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odx Inserita: 7 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2014 Tutto ok funziona alla perfezione, il 2 è più arancione/giallo che rosa in realtà ( per fortuna aggiungerei ) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvolina Inserita: 12 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 ok ho preso dal manuale on line saluti da Valvolina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati