miceda1975 Inserito: 18 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2014 ciao c'e qualcuno che ha degli esempi su come fare la programmazione di un evento programmabile? io vorrei che al momento che passo la chiave sul lettore la tastiera mi dica buon giorno miceda di mattina e il pomeriggio mi dica buona sera miceda. attualmente riesco a fargli dire ciao miceda sempre con evento riconoscimento chiave valida abilitando messaggio vocale su tastiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 19 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2014 bisognerebbe creare due timer. timer 1 : on 07:00 off 16:00 timer 2 : on 16:01 off 06:59 l'evento e il seguente: evento 1 : riconosciuta chiave valida miceda and timer 1 messaggio 1 dove scriverai il buongiorno evento 2 : riconosciuta chiave valida miceda and timer 2 messaggio 2 dove scriverai il buonasera in tue e due gli eventi spuntare riproduci su tastiera 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miceda1975 Inserita: 7 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2014 grazie enrib ho provato ma non funziona, non mi dice niente. questa è la stringa di programmazione che ho fatto: <Riconoscimento chiave valida(Daniele )> AND <Timer(GIORNO )> e spuntato riproduci su tastiera. ho provato anche con questa:( <Applicazione scenario(Inserimento tot )> OR <Applicazione scenario(Disins tot )> ) AND <Timer(GIORNO )> ma non dice niente la tastiera. probabilmente ho faccio la programmazione corretta, non hai mica degli esempi di programmazione? grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 7 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2014 non ho degli esempi ma la procedura dovrebbe essere quella domani potrei provarla io stesso . il timer GIORNO deve avere un on per ogni giorno e durante il tempo d'attivazione di quel timer se si verifica il secondo evento ( and) si genera l'evento programmato. prima di parlare d'errore proverò io stesso l'evento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 7 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2014 confermo il non funzionamento... non riconosce l'evento timer come attivo... farò delle prove per una procedura funzionante. ecco la procedura... crei un temporizzatore a 5 secondi con evento attivazione codice utente valido daniele ed avvia temporizzazione su evento on . poi crei la formula: temporizzatore 1 and timer giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati