Sandro Quarto Inserito: 19 aprile 2014 Segnala Inserito: 19 aprile 2014 Buongiorno amici, Causa rottura del pannello LCD del tv indicato nel titolo, volevo consigli da voi, dove trovare un venditore (possibilmente italiano) che venda pannelli lcd usati, nuovi ...l'importante è che lo trovi funzionante Il modello del pannello è LTM270HT03. Ho provato a vede un po' in rete ma sono tutti dislocati all'estero. Un CAT samsung mi ha chiesto 250 eurazzi... Vi ringrazio e vi auguro buon proseguimento di giornata ed Auguri di buona Pasqua... Sandro
Luigi Di Donato Inserita: 19 aprile 2014 Segnala Inserita: 19 aprile 2014 Un CAT samsung mi ha chiesto 250 eurazzi... Siamo nel 2014 e sempre la stessa storia, peggio che in piazza Garibaldi ( Napoli ) dove continuano a fare i pacchi Ti consiglio di aspettare qualche occasione su E-BAY , se lo trovi gratis e quasi non vale la pena sostituirlo.
Sandro Quarto Inserita: 19 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2014 Ciao Luigi, Con molta probabilitá aspetterò qualcuno che se lo tolga. Mi dispiace bututarlo via ma puttroppo in Italia non abbiamo aziende che producano o commercializzano pannelli, siamo sempre costretti a comprare dall'estero, mentre la nostra economia vain frantumi. Grazie comunque per la risposta. Sandro
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 aprile 2014 Segnala Inserita: 19 aprile 2014 mentre la nostra economia vain frantumi. tranquillo,adesso arriveranno gli 80 € in busta paga e vedrai che svolta all'economia...!!!
rfabri Inserita: 21 aprile 2014 Segnala Inserita: 21 aprile 2014 E io che sono un cassaintegrato a zero ore a casa da mesi a 0 soldi da tre mesi e per almeno altri 3 perchè hanno detto che forse a luglio arriverà qualcos, perchè non posso avere almeno 80 EURO??? bye
Messaggi consigliati