Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Samsung 27" Ue27D5000 Pannello Rotto

Messaggi consigliati

Sandro Quarto
Inserito:

Buongiorno amici,

Causa rottura del pannello LCD del tv indicato nel titolo, volevo consigli da voi, dove trovare un venditore (possibilmente italiano) che venda pannelli lcd usati, nuovi ...l'importante è che lo trovi funzionante ;)

Il modello del pannello è LTM270HT03. Ho provato a vede un po' in rete ma sono tutti dislocati all'estero.

Un CAT samsung mi ha chiesto 250 eurazzi...

Vi ringrazio e vi auguro buon proseguimento di giornata ed Auguri di buona Pasqua...

Sandro

Luigi Di Donato
Inserita:
Un CAT samsung mi ha chiesto 250 eurazzi...

Siamo nel 2014 e sempre la stessa storia, peggio che in piazza Garibaldi ( Napoli ) dove continuano a fare i pacchi :toobad::toobad::toobad:

Ti consiglio di aspettare qualche occasione su E-BAY , se lo trovi gratis e quasi non vale la pena sostituirlo.

Sandro Quarto
Inserita:

Ciao Luigi,

Con molta probabilitá aspetterò qualcuno che se lo tolga. Mi dispiace bututarlo via ma puttroppo in Italia non abbiamo aziende che producano o commercializzano pannelli, siamo sempre costretti a comprare dall'estero, mentre la nostra economia vain frantumi.

Grazie comunque per la risposta.

Sandro

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

mentre la nostra economia vain frantumi.

tranquillo,adesso arriveranno gli 80 € in busta paga e vedrai che svolta all'economia...!!! :toobad:

Inserita:

E io che sono un cassaintegrato a zero ore a casa da mesi a 0 soldi da tre mesi e per almeno altri 3 perchè hanno detto che forse a luglio arriverà qualcos, perchè non posso avere almeno 80 EURO??? :toobad: bye