SANGUE_NERVOSO Inserita: 20 aprile 2014 Segnala Inserita: 20 aprile 2014 jump da errore anche a me io ho w 64bit invece quello di rfabri me lo ha aperto
SANGUE_NERVOSO Inserita: 20 aprile 2014 Segnala Inserita: 20 aprile 2014 Ok non so il motivo però con un altro file aperto mi apre anche il tuo.. bho! provato bello interessante il sistema cronometro, byelo posti gentilmente cha a me non lo apre
JumpMan Inserita: 20 aprile 2014 Segnala Inserita: 20 aprile 2014 Ho provato a comprimerlo con 7-zip anzichè con il comando di seven-64 e l'ho ricaricato. A chi ancora non funziona ho caricato anche una jpg con lo screenshot... Trovate tutto qui: http://www.plcforum.it/f/files/download/4110-controllo-velocita-rotazione-albero-lento/
rfabri Inserita: 20 aprile 2014 Segnala Inserita: 20 aprile 2014 Per sangue nervoso, apri logosoftconfort con un altro file tuo,poi prova ad aprire il file di jumpman a me ha funzionato così,bye
SANGUE_NERVOSO Inserita: 24 aprile 2014 Segnala Inserita: 24 aprile 2014 Per sangue nervoso, apri logosoftconfort con un altro file tuo,poi prova ad aprire il file di jumpman a me ha funzionato così,byeho provato ma niente .....ho scaricato l'immagine
monni Inserita: 24 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2014 JumpMan tutto ok! il programmino fa a caso mio! Avevo problemi di collegamento PC-LOGO dovuto ad in pin lesionato del cavo di rete. Ps. per caricarlo su logo dopo il mess.di errore ho aggiunto una uscita al blocco BOO8 poi tutto oK Ciao.
JumpMan Inserita: 24 aprile 2014 Segnala Inserita: 24 aprile 2014 Bene , hai scaricato la v 1.0.1? Perché nella v 1.0.0 c' era un errore nel pin R di B007 che non era invertito. Comunque deduco che a te funziona il download, l'unzip ecc. Non capisco perché agli altri non si apre.
Messaggi consigliati