carlovittorio Inserito: 19 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 19 aprile 2014 Buon giorno , cerco lo schema elettrico dell'apparecchio HI.FI come da titolo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2014 vedi se questo gli somiglia,premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 19 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2014 Grazie Riccardo ma questo schema che mi hai lincato è sicuramente un apparecchio molto recente. A detta del cliente dovrebbe aver una trentina di anni. Per cui lo schema è completamente diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2014 c'ho provato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 19 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2014 E per questo ti ringrazio ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inserita: 20 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2014 Ciao.io ho il cx 55.. avrà benissimo 30 anni..lo schema..chi sa se gli assomiglia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 21 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2014 Bedognettim a me interessa la parte di alimentazione chissà se puoi postarla qui sul forum o da qualche parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati