barbablu98 Inserito: 20 aprile 2014 Segnala Inserito: 20 aprile 2014 Salve,ci siamo già sentiti per problemi legati a questa samsung, Dopo aver sostituito la main-board, la tv funziona regolarmente, però tutte le volte che la accendo il contrasto è sempre spararto a 100; ma se la spengo non 'applica' questa mia preferenza. Sul menu non c'e nessun applica ma solo un misero OK; che evidentemente non salva le impostazioni di contrasto. Da cosa è dato??? Ringrazio. E Buona Pasqua a tutti....
attilailbarbaro Inserita: 22 aprile 2014 Segnala Inserita: 22 aprile 2014 Per memorizzare il valore a tuo piacimento devi andare sulla voce OK e premere il tasto freccia destra del telecomando e cosi si memorizza.
orsoradiaz Inserita: 26 aprile 2014 Segnala Inserita: 26 aprile 2014 Salve, se il problema persiste, sostituire ic eprom IC1803, attenzione è necessario anche che il firmware sia: Main:2007 e DTT:1018. Saluti
barbablu98 Inserita: 2 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2014 ringrazio tutti per le risposte, ho provato a fare come ha detto attilailbarbaro ma non funziona niente... il telecomando è stato preso originale in polonia... provero con il firmware.... si trova ancora sul sito samsung??? Grazie mille a tutti
barbablu98 Inserita: 3 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2014 (modificato) Il firmware l'ho trovato e pesa poco piu di 2 mega; pero' come lo installo?? sulla tv c'e solo l'hdmi (e io non ho l'hdmi sul portatile) mentre ho la chiavettina su pc e la tv non ha la chiavetta E anche, su quel tv non è possibile visualizzare il tipo di firmware installato, mentre su quello piccolino di casa sempre samsung e sempre di quell'annata li si.... grrrr Grazie mille Modificato: 3 maggio 2014 da barbablu98
Messaggi consigliati