djbpm Inserito: 20 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2014 Salve a tutti chiedo aiuto sulla riparazione del tv da titolo, monta alimentatore vestel 17ips10-3. La spia standby non si accende, faccio una verifica e trovo fusibile e raddrizzatore quasto, sostituiti ed ora quando do tensione si accende led blu provo a farla partire il led diventa rosso e poi dopo un po lampeggia blu e rosso, è capitato a qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2014 lo schema è questo,premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbpm Inserita: 20 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2014 grazie ora smanetto un po Se lascio solo il cavo di alimentazione da dove posso partire a controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbpm Inserita: 20 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2014 Ho controllato le tensioni sul connettore pl301 sono ok tranne la +33V che manca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2014 controlla se ha bisogno di consensi dalla main board,che credo sia la responsabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2014 Ciao. Questo TVC soffre di un difetto particolare. Di solito si deteriorano i condensatori a pastiglia da 5 pF - 3 KV sui connettori delle lampade. Prova a sostituirli e vedi se risolvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati