maxnull Inserito: 20 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2014 Salve a tutti e Buona Pasqua Ho un meraviglioso Kelvinator doppio sportello + 2 compressori Necchi (Green Project). Quello del frigo funziona perfettamente. Quello del congelatore era spento (lo accendevo saltuariamente). Provando ad accenderlo ora si sente che parte, ma poi non fredda. Ho letto di provare a scaldarlo prima di accenderlo... nulla. Lasciandolo acceso, dopo una ventina di minuti il compressore e' molto caldo, ma la serpentina sempre a temperatura ambiente. Che fare? Grazie a tutti Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2014 Ciao. Ho un meraviglioso Kelvinator........... E il modello ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
van12 Inserita: 21 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2014 Ciao,2 possono essere i problemi compressore difettoso o mancanza di refrigerante ,si puo' riparare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfreddo Inserita: 10 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2014 il freddo si puo riparare e un problema di refrigerante se il motore parte un poco deve sempre pompare e raffreddare di sicuro ce una perdita fare vuoto mettere azoto 40bar cercare la perdita se non la trovi rifai il vuoto ricarichi refrigerante e un poco di turafal per refrigerazione e vedi che funziona bene il freddo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati