Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Alcuni Dubbi Sulle Prese

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ed auguri a tutti, vorrei chiarirmi dei dubbi e perciò chiedo a voi esperti. A casa mia sulla presa a cui è collegato il tv volevo collegare anche un decoder lg con hd in modo da sfruttarlo per registrare il canale che mi interessa, cosa dovrei usare per sdoppiare la presa in modo da servire correttamente sia il tv che il decoder?

Inserita:

di solito i decoder sul retro dispongono di un ingresso e anche un uscita passante , quest'ultima la utilizzi per il tv

• 3 weeks later...
Inserita:

grazie per la risposta ma volendo servire sia la tv che il decoder lg direttamente dal cavo segnali come devo effettuare la connessione? non voglio sfruttare la connessione passante sul decoder lg perchè se volessi spegnere il decoder lg taglierei anche il segnale al tv....

Inserita:

Potresti mettere un partitore a 2 uscite, tipo PA2 della fracarro o un P/2 emme esse, ecc ecc. (Io ho citato quello della fracarro che la trovi dappertutto e quello dell' emme esse con cui lavoro abitualmente).

Inserita:

grazie mille vinlo.....il pa2 quanto attenua?

è il vecchio ep2?

Inserita:

I partitori a 2 uscite attenuano circa 4dB.