magicodvr Inserito: 21 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2014 Ciao, purtroppo non c'e' la morsettiera per spegnere i led da interruttore, si puo' creare un sistema? Scusate BEGHELLI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede1942 Inserita: 3 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2014 Non mi è chiaro quel che vuoi fare. Intendi che vuoi spegnere i LED anche se persiste la mancanza di tensione di rete? Se è così basta interrompere uno dei due cavi che portano l'alimentazione ai LED ed interporre un interruttore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicodvr Inserita: 3 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2014 Si, purtroppo i le strisce di led sono 2 e' vengono alimentate da due morsettiere diverse come posso fare? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede1942 Inserita: 4 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2014 Credo che, a questo punto, sia necessario vedere qualche foto per capire come sono fatti i cablaggi ed il circuito stampato (lato componenti e lato piste). Si può scegliere se, in mancanza di rete, far accendere solo una o entrambe le strisce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicodvr Inserita: 4 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2014 Credo che devo interrompere entrambe le strisce, devo intervenire sulle piste, pensavo un tipo di collegamento diverso. Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c4n10 Inserita: 3 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2014 Si potrebbe interrompere l'alimentazione della batteria anche se bisogna avere l'accortezza di rimettere l'interruttore in on per permettere durante il funzionamento normale di ricaricare la batteria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede1942 Inserita: 4 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2014 Salve, il thread è di 5 mesi fa e se l'owner non si è più fatto vivo significa che o ha risolto o non è più interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati