Vai al contenuto
PLC Forum

Lampade Emergenza Beghelli 11W A Led, Come Si Puo' Spegnere Da Interruttore

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, purtroppo non c'e' la morsettiera per spegnere i led da interruttore, si puo' creare un sistema?

Scusate BEGHELLI

• 2 weeks later...

Inserita:

Non mi è chiaro quel che vuoi fare. Intendi che vuoi spegnere i LED anche se persiste la mancanza di tensione di rete?

Se è così basta interrompere uno dei due cavi che portano l'alimentazione ai LED ed interporre un interruttore.

Inserita:

Si, purtroppo i le strisce di led sono 2 e' vengono alimentate da due morsettiere diverse come posso fare? Ciao

Inserita:

Credo che, a questo punto, sia necessario vedere qualche foto per capire come sono fatti i cablaggi ed il circuito stampato (lato componenti e lato piste).

Si può scegliere se, in mancanza di rete, far accendere solo una o entrambe le strisce?

Inserita:

Credo che devo interrompere entrambe le strisce, devo intervenire sulle piste, pensavo un tipo di collegamento diverso. Grazie ciao

• 4 months later...
Inserita:

Si potrebbe interrompere l'alimentazione della batteria anche se bisogna avere l'accortezza di rimettere l'interruttore in on per permettere durante il funzionamento normale di ricaricare la batteria

Inserita:

Salve, il thread è di 5 mesi fa e se l'owner non si è più fatto vivo significa che o ha risolto o non è più interessato ;)