giogio160 Inserita: 23 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2014 Ricca' , l alimentazione e ok , la lampada accende e resta accesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 23 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2014 Mi sa che e il finale di riga, non e in netto corto , ma e in dispersione , so che e strano , ma l ho confrontato con uno nuovo, monta il bu508 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2014 (modificato) allora cambialo,controlla le saldature e la bontà del condensatore sul collettore. E tu con l'I-phone vuoi vedere anche le faccine? Ma mi faccia il piacere,ti direbbe Totò Modificato: 23 aprile 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 23 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2014 E vabbe , fa nulla per le faccine , era finale di riga , ma scarica l eat , peccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2014 cambia anche quello,con 20€ te la cavi e hai un TV ancora valido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 23 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2014 Si lo so, ma il problema e il cliende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 24 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2014 Ciao, che equivalente potrei usare come eat ? Vorrei guardare se ho qualcosa di recupero. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2014 HR6574 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 24 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2014 Ok, grazie riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 25 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2014 (modificato) scusate ho sbagliato come faccio ha cancellare un messaggio già inviato e lo voglio annullare completamente???? Modificato: 25 aprile 2014 da receiver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2014 non puoi cancellarlo,lo dobbiamo fare noi.Hai tempo solo 15 minuti per modificarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 14 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2014 Ciao, rieccomi qui, allora trovato trafo eat cambiato bu508 la tv accende ma si presenta con ritracce orizzontali e con i lati un po ristretti, cosa potrei controllare gentilmente? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2014 verifica lo stadio e/w (finale ,bobina,diodi modulatori) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 14 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2014 Ok grazie Riccardo, farò tutte queste verifiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 14 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2014 Niente, sembra tutto ok, mica e andato il finale verticale con la scarica dell altra volta? Scalda un po troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2014 se fosse andato vedresti una riga orizzontale.Il problema tuo è ,o sul pilotaggio non corretto del finale di riga o sull'est-ovest e regolazione di ampiezza. Verifica anche la Vb dell'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 14 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2014 Ho capito, grazie riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 14 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2014 Il bu508 e equivalente del s2000n o del s2000af , o vanno entrambi bene, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 14 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2014 modulatori ( che fa modulano? ) in AM o FM ?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2014 gino,i tuoi erano diodi "demulatori",se ricordi bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 14 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2014 Comunque non scherzo, su un s2000 ce scritto s2000afi . E strano ma e la prima volta anche per me. Allora ritornando a noi Riccardo , ho lasciato un attimo la tv accesa per fare delle misure , e dopo poco si e spenta, in pratica va in protezione , messo un altro s2000n , ma il problema persiste, ho tolto il finale verticale pensando fosse in corto , ma nulla, ancora in protezione, ho controllato tutti i diodi, ma sembra non ci siano corti. Cosa potrei controllare ancora? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 14 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2014 Senza il finale verticale , la tv si dovrebbe accendere con riga bianca o va in protezione perché non e montato? Ho il dubbio sul finale verticale , perché scottava molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2014 Il bu508 e equivalente del s2000n o del s2000af , o vanno entrambi bene, grazie vanno bene tutti purchè siano con contenitore plastico.Prima di cambiare l'eat,anche se in dispersione,l'immagine com'era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 14 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2014 "demulatori",se ricordi bene Si può darsi non trovo tracce di questa frase storpiata, si fermano nei"contenuti utente", ad un anno da oggi. Dunque; non trovero' più post antecedenti a questa data come prima nel vecchio Forum!?!? -peccato- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 15 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2014 Ciao Riccardo, prima di cambiare il trafo non so dirti com era l immagine, perché c'era il bu508 in corto, e la tv non dava segni di vita, pensando fosse problema di alimentazione, ma se rileggi i post precedenti forse ricordi. Allora al posto del bu monto equivalente s2000 , accendo ed bumm grandissima scarica eat , s2000 KO ed il tv punto e a capo, non accendeva nemmeno più la spia rossa come alla inizio, quindi non posso dirti come era l immagine prima perché non me ne ha dato il tempo per la grande dispersione del trafo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati