giogio160 Inserita: 15 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2014 Comunque alla epoca il cliende mi disse che ogni tanto andava via l immagine , finché non si e più accesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 15 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2014 Rifacendo la prova lampada , si accende e resta accesa, non so che controllare più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2014 anch'io non sò più cos'altro dirti.Con l'oscilloscopio si potrebbe seguire il circuito E/W,il pilotaggio corretto dell'orizzontale ecc,ma a distanza ho finito le cartucce anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 15 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2014 Ok grazie lo stesso Riccardo , io ancora dubbio con il finale verticale, non capisco perché non mi da riga bianca essento che l ho smontato, comunque appena ne aquisto uno ti farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 15 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2014 Ho scaricato il datascheet del tda8350 , ed in pratica ha l uscita del circuto E/W, e magari la scarica del trafo mi ha danneggiato l uscita E/W . Può essere Riccardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2014 (modificato) certo! Però sono le ritracce che mi fanno pensare.Se regoli la G2 ch succede? Hai l'immagine a clessidra o solo con bordi ristretti? Puoi mettere qualche foto? Modificato: 15 maggio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 15 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2014 Se regolo la g2 le ritracce rimangono, no non fa effetto clessiadra, ce solo E/W un po ristretto, più o meno un 7 o 10 cm per lato. Mi spiace non ci sono mai riuscito a mettere le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2014 per le foto segui la procedura sotto la mia firma. Se i bordi sono dritti non c'entra l'E/W ma solo il pilotaggio e/o la deflessione orizzontale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 15 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2014 I bordi sono diritti, non fa effetto cusscino , solo che per il momento devo sempre comprare il finale verticale, mi da schermo buio, e se alzo la g2 non mi,da riga bianca , per come ho scritto nei post precedenti, che l ho tenuta un po accesa per fare delle misure e poi si e spenta. Se avrei schema sarebbe meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2014 pensavo l'avessi.Che telaio monta,CUC ...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 15 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2014 (modificato) Rik, che mi dici del post "#49" !?! Modificato: 15 maggio 2014 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 15 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2014 Non so che telaio monta, non ho guardato, domani se riesco do un occhiata e ti faccio sapere. Grazie per il momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 15 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2014 Si Riccardo e un cuc2032 se non erro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2014 adesso il sito di elektrotanya non funziona,domani ti cerco lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 16 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2014 Ok grazie Riccardo , non so come rjngraziarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2014 eccolo CUC2032 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2014 (modificato) off topic per Gino CT,visto che oggi è il suo compleanno : Rik, che mi dici del post "#49" !?! dovresti chiedere all'amministratore,che io sappia si può ancora consultare la vecchia piattaforma,ovviamente solo in lettura. Modificato: 16 maggio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 16 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2014 io ancora dubbio con il finale verticale, non capisco perché non mi da riga bianca essento che l ho smontato, comunque appena ne aquisto uno ti farò sapere Ho un dubbio : con il verticale smontato non da riga bianca sei sicuro di aver smontato il verticale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2014 la vedi solo se aumenti la G2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 16 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2014 la vedi solo se aumenti la G2 Ha scritto che vede la ritraccia e il quadro non presenta effetto clessidra ma solo quadro stretto. Oppure ho letto male magari di un'altra discussione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2014 sì,prima che bruciasse l'IC del verticale dopo aver sostituito l'eat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 16 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2014 Per Carlovittorio , sono sicurissimo di aver smontato il verticale, e un tda8350 .quindi la mia domanda era : se senza verticale la tv vada in protezione, o mi dovrebbe dare riga bianca. Perché ho alzato anche al massimo la g2 , e non mi da riga bianca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2014 se va in protezione ovviamente non ti da nulla,altrimenti se c'è l'eat devi vedere la riga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 16 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2014 Possibile che sia andato l eat ? Ho fatto la prova lampada ed accende , quindi l eat al 90 per cento e ok ? Vero o mi sbaglio? Non riesco a capire bene la spia per quando accendo la tv, se quando e accesa se deve essere più luminosa o meno.Ricca' , non mi da il get manual per scaricare lo schema , potresti gentilmente postarlo nuovamente ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2014 (modificato) Ho fatto la prova lampada ed accende , quindi l eat al 90 per cento e ok non c'entra nulla la prova lampada con la bontà o meno dell'eat.Con quella testi solo l'alimentatore. Il mio timore è che il trafo eat non sia adatto per quel telaio. non mi da il get manual per scaricare lo schema a me lo dà tranquillamente,al posto di please waiting Modificato: 16 maggio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati