Vai al contenuto
PLC Forum

Grundig St 70-702 Top, A Tubo Catodico Nessun Segno Di Vita

Messaggi consigliati

Inserita:

Il trafo e stato tolto da un altro telaio grundic di recupero , ed e' identico . Ok ora provo su please waiting , e per il led se deve essere più luminoso o meno quando accende la tv , vorrei capire se va in protezione se e' più luminoso, perché quando cambio con il tlc diventa meno luminoso , come se andrebbe per accendersi , e poi diventa più luminoso. E non riesco a capire se va in protezione oppure no.

Mi dice impossibile aprire il documento perché non e' un pdf valido

• Risposte 88
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• giogio160

47

• Riccardo Ottaviucci

32

• gino ct

3

• receiver

3

Inserita:

comunque con la prova lampada la spia e più luminosa

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Mi dice impossibile aprire il documento perché non e' un pdf valido

il mio lo apre benissimo,riprova a scaricarlo

Inserita:

Ciao, sulla basetta cinescopio non mi arriva la c+ , cosa potrei controllare grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

cose la c+? Indaga da dove proviene,hai lo schema ormai.Magari esce dal trafo di riga e se non c'è deflessione orizzontale ovvio che non la trovi.Tanto più che il filamento resta spento.

Inserita:

Esatto Riccardo, esce dal trafo di riga , può essere che sia andato in tilt perché ho tenuto la TV troppo accesa all epoca quando volevo prendere delle misure? O devo controllare qualche tensione entrata trafo? Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se non si avvia l'eat ,il finale di riga è buono,al 90% è guasto il trafo eat

Inserita:

Noi usiamo alimentatore con due tensioni 120v e 16v quasi tutti CRT tv GRUNDING.

Inserita:

Ok, ultima possibilità, ho a dispozizione un altro trafo di recupero su un altro chassis da un mio amico, sperando che funzioni . Cimikv non ho capito bene cosa intendi , grazie

Inserita:

:? Tu ne sai qualcosa Riccardo? Mi incuriosisce sta cosa

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

no,forse esiste un alimentatore switching con uscita 160 e 16 ,specifico per grundig,ma non ne ho mai sentito parlare.

Comunque il tuo funziona,quindi...

Inserita:

Si il mio funziona, ora bisogna vedere se e l eat , o se va in protezione per qualcos altro .....

Ah dimenticavo, quando cambio con il tlc , si sente il toc delle casse come se andrebbe per partire ......

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Hai detto di aver cambiato il trafo EAT con uno che avevi, "identico". Ma "identico" come forma o come codice originale?

Ora,dici che ne provi un'altro. Sicusro che sia per il telaio in questione?
Non è che stai provando trasformatori solo perchè sono di aspetto e piedinatura simili ?