giogio160 Inserita: 16 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2014 Il trafo e stato tolto da un altro telaio grundic di recupero , ed e' identico . Ok ora provo su please waiting , e per il led se deve essere più luminoso o meno quando accende la tv , vorrei capire se va in protezione se e' più luminoso, perché quando cambio con il tlc diventa meno luminoso , come se andrebbe per accendersi , e poi diventa più luminoso. E non riesco a capire se va in protezione oppure no.Mi dice impossibile aprire il documento perché non e' un pdf valido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 16 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2014 comunque con la prova lampada la spia e più luminosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2014 Mi dice impossibile aprire il documento perché non e' un pdf valido il mio lo apre benissimo,riprova a scaricarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 16 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2014 Ok riprovo più tardi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 22 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2014 Ciao, sulla basetta cinescopio non mi arriva la c+ , cosa potrei controllare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2014 cose la c+? Indaga da dove proviene,hai lo schema ormai.Magari esce dal trafo di riga e se non c'è deflessione orizzontale ovvio che non la trovi.Tanto più che il filamento resta spento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 22 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2014 Esatto Riccardo, esce dal trafo di riga , può essere che sia andato in tilt perché ho tenuto la TV troppo accesa all epoca quando volevo prendere delle misure? O devo controllare qualche tensione entrata trafo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2014 se non si avvia l'eat ,il finale di riga è buono,al 90% è guasto il trafo eat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cimikv Inserita: 22 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2014 Noi usiamo alimentatore con due tensioni 120v e 16v quasi tutti CRT tv GRUNDING. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 22 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2014 Ok, ultima possibilità, ho a dispozizione un altro trafo di recupero su un altro chassis da un mio amico, sperando che funzioni . Cimikv non ho capito bene cosa intendi , grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 22 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2014 :? Tu ne sai qualcosa Riccardo? Mi incuriosisce sta cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2014 no,forse esiste un alimentatore switching con uscita 160 e 16 ,specifico per grundig,ma non ne ho mai sentito parlare. Comunque il tuo funziona,quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 23 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2014 Si il mio funziona, ora bisogna vedere se e l eat , o se va in protezione per qualcos altro .....Ah dimenticavo, quando cambio con il tlc , si sente il toc delle casse come se andrebbe per partire ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2014 Ciao. Hai detto di aver cambiato il trafo EAT con uno che avevi, "identico". Ma "identico" come forma o come codice originale? Ora,dici che ne provi un'altro. Sicusro che sia per il telaio in questione? Non è che stai provando trasformatori solo perchè sono di aspetto e piedinatura simili ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati