liguriagusto Inserito: 22 aprile 2014 Segnala Inserito: 22 aprile 2014 ho visto il server iSE di Schneider Electric io sto cercando qualcosa di simile che funzioni però con dispositivi android e Pc, sapete darmi qualche dritta??
lifespace Inserita: 24 aprile 2014 Segnala Inserita: 24 aprile 2014 Sempre Scheider Electric ha una App, per iOS e Android, chiamata InsideControl
Andrea elektrica Inserita: 26 aprile 2014 Segnala Inserita: 26 aprile 2014 Guarda il sito blumotix.com questa azienda produce touch e mini server, io li ho usati è sono soddisfatto
liguriagusto Inserita: 26 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2014 ho visto il sito che mi hai consigliato blumotix.com volevo chiederti dove li hai acquistati? in qualche negozio on-line?
Diego74 Inserita: 6 maggio 2014 Segnala Inserita: 6 maggio 2014 ora anche ikon di domoticalabs ha l'app per android.
Elektrica Inserita: 24 agosto 2014 Segnala Inserita: 24 agosto 2014 Vai sul sito ci sono i riferimenti telefonici, puoi contattarli direttamente Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,4
mauroflash Inserita: 12 ottobre 2014 Segnala Inserita: 12 ottobre 2014 Concordo col collega i miniserver blumotix sono funzionali e molto flessibili basta saper pero' usare bene per crearsi le icone e quanta'altro il sw Photoshop.
matteone1 Inserita: 13 ottobre 2014 Segnala Inserita: 13 ottobre 2014 ThinKnx in versione micro. Android,iOS, Windows
Messaggi consigliati