fabiomaticus Inserito: 22 aprile 2014 Segnala Inserito: 22 aprile 2014 C'è qualcuno di buona volontà che mi possa spiegare come avviene questo tipo di collegamento? Ad esempio: avendo 5 differenziali da due moduli, devo acquistare 2 fili di pettini da 5 (sempre se esistono), uno per la fase ed uno per il neutro? Il collegamento dei pettini avviene solo tra interrutori a due moduli? oppure esiste anche per qualli ad un modulo? P.S. Non sono riuscito a trovare nessun video che spieghi brevemente il funzionamento....
Elettroplc Inserita: 22 aprile 2014 Segnala Inserita: 22 aprile 2014 Ogni marca e modello ha i suoi pettini, per esempio quelli della Abb si possono talgiare e terminare, partono da set di 12 mduli, con configurazioni, una per i modili 2P magnetotermici-differenziali, l'altra per i moduli din Magnetotermici. Altri marchi hanno anche pettini di misura minore.
fabiomaticus Inserita: 28 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2014 Alla fine gli ho acquistati. Ho trovato solo quelli della GE. Molto facile l'installazione..
Messaggi consigliati