1enry1 Inserito: 23 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2014 ciao a tutti, scoperto solo ora questa interessante sezione .... allora cercando con google ho scoperto che bisogna stare lontanissimi dal gruppo : indesit - candy - ariston - whirtpool prodotti pare con molti guasti (famosa obsolescenza programma ? ) e PESSIMA assisetnza post-vendita ! quindi rimangono: IGNIS come va ? o meglio un Bosch ? aiutoo, ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2014 Ciao 1enry1 e benvenuto. Non è che si possono aprire più discussioni aventi per tema il denigrare questo e quel marchio,assistenza compresa ! Se sei qui per chiedere ed ottenere consigli,ok,ma per il resto,per favore,astieniti. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1enry1 Inserita: 23 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2014 ???? basta digiatre su google e si legge quello.....dato di fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2014 Ciao. ???? basta digiatre su google e si legge quello.....dato di fatto. Ah si? Allora,basta digitare su Google e qui possiamo mettere di tutto ! Qui non siamo su Google,quindi non si postano pareri personali di tipo denigratorio,mi dispiace per te.Dato di fatto o no ! OK ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 23 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2014 Inizio io con un parere oggettivo su bosch, modello combinato senza nofrost. Il frigo raffredda bene e anche il congelatore (d'altronde è' fatto per questo) . Unica grande pecca: il rumore. Nonostante un intervento invasivo del cat il frigo continua a emettere fischi, gorgoglii e brontolii vari. Da parte mia al prossimo frigo proverò lg , per la curiosità nei confronti del compressore lineare, che da quel poco che ho letto e' silenzioso , piccolo ed economico nei consumi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 24 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2014 Confermo che Bosch nel combinato e' un po' rumoroso, ma il consumo elettrico e' molto contenuto, prima avevo un A+ e ho piu' che dimezzato il consumo elettrico, cosa apprezzabile. In quanto a raffreddare, nasce per quello altrimenti sarebbe un tram! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1enry1 Inserita: 26 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2014 quindi un buon indesit ? o che marche ? sorry IGNIS...ma esiste ancora ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati