Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Per Frigorifero Nuovo ?

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti, scoperto solo ora questa interessante sezione ....

allora cercando con google ho scoperto che bisogna stare lontanissimi dal gruppo :

indesit - candy - ariston - whirtpool

prodotti pare con molti guasti (famosa obsolescenza programma ? ) e PESSIMA assisetnza post-vendita !

quindi rimangono:

IGNIS come va ? o meglio un Bosch ?

aiutoo, ciaooo

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao 1enry1 e benvenuto.

Non è che si possono aprire più discussioni aventi per tema il denigrare questo e quel marchio,assistenza compresa !

Se sei qui per chiedere ed ottenere consigli,ok,ma per il resto,per favore,astieniti.

Grazie.

Inserita:

???? basta digiatre su google e si legge quello.....dato di fatto.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

???? basta digiatre su google e si legge quello.....dato di fatto.

Ah si? Allora,basta digitare su Google e qui possiamo mettere di tutto !

Qui non siamo su Google,quindi non si postano pareri personali di tipo denigratorio,mi dispiace per te.Dato di fatto o no !

OK ?

Grazie.

Inserita:

Inizio io con un parere oggettivo su bosch, modello combinato senza nofrost. Il frigo raffredda bene e anche il congelatore (d'altronde è' fatto per questo) . Unica grande pecca: il rumore. Nonostante un intervento invasivo del cat il frigo continua a emettere fischi, gorgoglii e brontolii vari. Da parte mia al prossimo frigo proverò lg , per la curiosità nei confronti del compressore lineare, che da quel poco che ho letto e' silenzioso , piccolo ed economico nei consumi.

Inserita:

Confermo che Bosch nel combinato e' un po' rumoroso, ma il consumo elettrico e' molto contenuto, prima avevo un A+ e ho piu' che dimezzato il consumo elettrico, cosa apprezzabile. In quanto a raffreddare, nasce per quello altrimenti sarebbe un tram!

Inserita:

quindi un buon indesit ? o che marche ?

sorry IGNIS...ma esiste ancora ?