Vai al contenuto
PLC Forum

Le40A455C1D Samsung

Messaggi consigliati

Inserito:

ho cambiato le schede , main bn 44-00197a. e la bn 94 0 1967p. però parla non si vede (.ho dovuto usare un decoder esterno ). le lampade si accendono ma rimane buio.mi potete aiutare grazie.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Che modulo è bn 94 0 1967p ? Sei sicuro del codice?
Non hai pensato all'inverter difettoso?

.ho dovuto usare un decoder esterno

Che c'entra ?

Inserita: (modificato)

Salve. i due codici riferiti: (BN44-00197A) è la smps lcd pcb, mentre (BN94-01967P) è la MAIN PCB, su questo prodotto se le lampade sono accese a seconda del tipo di pannello che monta (t-con) integrata al pannello stesso / oppure montata sullo chassis del pannello, quest'ultima potrebbe generare il tipo di guasto, oppure se integrata necessita poi la sost. di tutto il pannello lcd, comunque bisogna fare una diagnosi approfondita, controllando tensioni, segnali e cablaggio LVDS, la richiesta è molto vaga per approfondire.

Saluti.

Modificato: da orsoradiaz
Inserita:

cambiate schede . smps lcd pcb -bn44 00197a.poi la main pcb bn94-01967p.ho dovuto usare il decoder esterno perchè non dava nessun segno.con il decoder sento la voce ma vedo nero.la retro illuminazione è accesa .se cambio anche la t- con n. 40HDCP2LVO.3 DOVREBBE FUNZIONARE ? o no . grazie

Inserita:

Salve, controlla i +5v sulla t-con, se ok, prova anch'essa.

Saluti