Vai al contenuto
PLC Forum

Consumo Anomalo Di Mb

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti possiedo un sony vaio svf1521e6ew, il mio problema è un eccessivo consumo di mb, cioè pur essendo il pc nella schermata del desktop continua a scaricare qualcosa. Io credo siano aggiornamenti ecc però in quanto ho una connessione a consumo vorrei limitare tutto ciò come potrei procedere? Ho già disattivato un po di cose ma nulla da fare.

Grazie

Inserita:

virus ?

che sistema operativo ? controlla la cronologia degli aggiornamenti e ti accorgi se gli ultimi sono stati scaricati pochi minuti prima o giorni prima....

applicazioni apparentemente normale che però richiedono continui accessi alla rete ? tipo previsioni meteo ? utility strane ? banner pubblicitari ?

Inserita:

windows 8 il pc è nuovo alle prime connessioni internet. Credo siano applicazioni come dici tu ecc. come le disattivo?

Inserita:

ahia... purtroppo sono alle prime armi con 8.1 pro..... da quello che ho visto e dai danni che ha fatto mio figlio sul pc a casa, in senso buono, lo schermo è pieno di applicazioni che "appesantiscono" e non di poco il traffico dati

mi fermo a Windows 7....

se hai una "chiavetta" apri la pagine della connessione e delle utility scopri il traffico dati in up load o down load se è in down sono le applicazini inutili , se è in upload...è peggio...

Inserita:

Grazie lo stesso confido in qualcuno più esperto su windows 8.. comunque mi sembra viaggino più o meno di pari passo.

Inserita:

di pari passo ovvero quantità scaricata e quantità di dati in up load non è normale che viaggino di pari passo.......

se togli la connessione internet , materialmente stacchi la chiavetta , vedi che l'hard disk continua a girare senza motivo, anche dopo 10 min che il pc è acceso ? indice di virus...