Mario Maggi Inserito: 31 marzo 2009 Segnala Inserito: 31 marzo 2009 (modificato) Ciao a tutti. Ho usato "cerca" ma senza esito. Mi consigliate un prodotto per acquisire segnali analogici lenti 0...10 VDC, trasformandoli a 12 bit con uscita su USB? Se e' gia' completo e autoalimentato e' meglio. Avete anche un consiglio per un software freeware semplice per memorizzare questi 4 ingressi, per Linux o Windows? Grazie, ciaoMario Modificato: 31 marzo 2009 da Mario Maggi
Savino Inserita: 31 marzo 2009 Segnala Inserita: 31 marzo 2009 (modificato) Mario,Avete anche un consiglio per un software freeware semplice per memorizzare questi 4 ingressi, per Linux o Windows?Quanto vorresti spendere pressappoco? Link vedi DI-158U ( $99 SW included)Link vai su USB Data Acquisition / OverviewLink Modificato: 31 marzo 2009 da Savino
Mario Maggi Inserita: 31 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2009 Grazie mille Savino, ne sai una piu' del diavolo! Direi che mi possono bastare queste risposte, devo solo capire se il modello di NI puo' girare anche con un software freeware, per memorizzare e rivedere i dati raccolti. Ciao Mario
Messaggi consigliati