Giuseppe Signorella Inserito: 23 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2014 (modificato) Ho una macchina SCM per taglio legno che monta un controller Master 124S il quale è andata in blocco dopo che un operatore a seguito di un errore, ha manomesso i dip switch presenti sul controller. (Appare lo schermo bianco). Sono alla ricerca del manuale tecnico di questo controller, oppure se qualcuno conosce quale funzione svolgono gli 8 dip switch presenti nel controller. Grazie anticipatamente. Modificato: 23 aprile 2014 da Giuseppe Signorella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 1 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2022 Salve, scusatemi se mi collego al POST, ho preso un Centro Di Lavoro A 5 Assi SCM RECORD 142, ho bisogno di due info, la prima info riguarda la variazione dei parametri per modificare il finecorsa software dell'asse Z, la seconda info potete dirmi dove poter reperire i manuali di funzionamento del CN ( manutenzione, no programmazione ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2022 Sei un utente esperto quindi devi sapere che gli accodamenti sono vietati. Inoltre questa discussione è inattiva da 8 anni!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati