mercantesenzafiera Inserito: 23 aprile 2014 Segnala Inserito: 23 aprile 2014 (modificato) Buonasera, ho un problema con un videocitofono Urmet 2go composto da due pulsantiere esterne Sinthesi 1082/72, alimentatore 1082/20 e tre postazioni interne Atlantico 1702/1. Una delle due pulsantiere (pulsante unico) pur se alimentata, non effettua la chiamata alle postazioni interne Atlantico. Invece, dall'interno attivando il posto esterno incriminato, la telecamera si accende, inquadra il cancello scorrevole e, a richiesta, lo apre senza problemi. L'unità 1082/72, che dovrebbe essere in bianco e nero, dalle informazioni acquisite risulterebbe fuori produzione. Vorrei poter trovare una rapida soluzione in quanto nell'appartamento abita una persona molto anziana e l'infermiere che effettua giornalmente le cure trova molte difficoltà ogni volta. Un vicino ha in cantina una pulsantiera funzionante che apparentemente presenta lo stesso codice 1082/72 come quella danneggiata ma dovrebbe essere a colori. Inoltre, ho letto che riporta (forse sulla scatola) anche questa dicitura Urmet 201082/72. Prima di creare ulteriori danni, vorrei capire se la pulsantiera a colori del vicino, opportunamente configurata, può risultare compatibile e funzionare correttamente con tutto il resto dell'impianto comprese le postazioni interne Atlantico in b/n e l'alimentatore. Sarei grato se qualcuno potesse fornirmi una risposta in tal senso. Grazie mille anticipatamente Mercante Modificato: 23 aprile 2014 da mercantesenzafiera
Roby57 Inserita: 23 aprile 2014 Segnala Inserita: 23 aprile 2014 Mettila tranquillamente, per tua informazione tutte le telecamere 2go sono a colori.
mercantesenzafiera Inserita: 24 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2014 Grazie mille per l'informazione e per la velocissima risposta.
mercantesenzafiera Inserita: 1 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2014 (modificato) Risolto La scorsa settimana ho installato la telecamera del vicino configurandola come posto esterno Master (ID 1) e l'impianto è tornato a funzionare. Ora il pulsante effettua correttamente le chiamate alle postazioni interne Atlantico. Di nuovo mille grazie a Roby57. :clap: Modificato: 1 maggio 2014 da mercantesenzafiera
MaxLink.82 Inserita: 6 agosto 2014 Segnala Inserita: 6 agosto 2014 Buona sera , io ho un problema con l' alimentatore urmet 1082/20 volevo sapere se posso continuare la discussione da qui o devo aprirne un' altra. Ho letto le altre ma il guasto non è lo stesso, e questa è quella con la data più recente. Saluti Massimiliano .
Maurizio Colombi Inserita: 6 agosto 2014 Segnala Inserita: 6 agosto 2014 E' meglio, e soprattutto non ti costa nulla, aprire una nuova discussione per discutere del tuo problema!
Messaggi consigliati